Anche i fondi di private equity che non erano disponibili sono revocabili se fossero contrattati in modo illegale.
E' sempre più interessato alla finanza, ma lo sapevi che oggi, dal 25 marzo 2021, la legge sulla protezione dei consumatori finanziari è in vigore? Con l'applicazione della legge, è stato creato un fondamento su cui i diritti dei consumatori finanziari potrebbero essere più protetti rispetto ai diritti dei consumatori finanziari.La legge sulla protezione dei […]

E' sempre più interessato alla finanza, ma lo sapevi che oggi, dal 25 marzo 2021, la legge sulla protezione dei consumatori finanziari è in vigore? Con l'applicazione della legge, è stato creato un fondamento su cui i diritti dei consumatori finanziari potrebbero essere più protetti rispetto ai diritti dei consumatori finanziari.
La legge sulla protezione dei consumatori finanziari?

La legge aumenta la responsabilità delle istituzioni finanziarie come le banche per proteggere i consumatori che utilizzano la finanza, e sebbene ci siano state molte discussioni sulla questione in passato, non è riuscito a trovare una soluzione perché non è riuscito a passare attraverso l'Assemblea nazionale.
Tuttavia, la legislazione è stata approvata in quanto il recente incidente di vendita incompleta di strumenti finanziari, come il caso DLF e il lime, è stato costantemente causato. La vendita incompleta è un atto che ha venduto ai clienti senza spiegazioni adeguate sui rischi di investimento, oltre a ciò che è fondamentale per i prodotti nel processo di vendita di strumenti finanziari.

  • Primo: applicazione del principio di vendita per la maggior parte degli strumenti finanziari
    I principi di conformità, principi di compatibilità, principi descrittivi, proibizioni di attività sleali, proibizioni di ingiustizia, falsificazione e esagerazione si applicano alla maggior parte degli strumenti finanziari, mentre questi principi di vendita sono stati applicati solo a Pud o alla copertura delle variazioni, e da ora in poi, la maggior parte delle istituzioni finanziarie, come depositi e prestiti, assicurazioni, emissione di carte di credito, ecc. Si applica anche agli strumenti finanziari che maneggiano.

Principio di conformità: raccomandare beni moderati, tenendo conto delle tendenze degli investimenti e dell'esperienza degli investimenti dei consumatori, ecc.
Principio di compatibilità: quando un consumatore ha un investimento investito, deve essere informato in anticipo quando non è conforme alle tendenze di investimento o alla proprietà del cliente.
Se non hai rispettato i due principi, puoi pagare fino a 30 milioni di won. Se non hai mantenuto il resto del principio di vendita, devi pagare un'overdose punitiva, che può essere pagata fino al 50% delle entrate in questione.

  • 폰테크 Secondo: nuovi diritti dei consumatori
    Il secondo punto che deriva dall'applicazione della legge sulla protezione dei consumatori finanziari è che i consumatori hanno nuovi diritti. È una richiesta di diritto contrattuale, di udienza e di udienza, e posso spiegarti una cosa per una.
    Diritto di contrattazione: per l'adesione di strumenti finanziari, è il diritto di un contratto di vendita se non ha rispettato il principio di vendita di sei grandi società finanziarie e di richiedere la cessazione entro cinque anni. Anche i fondi di private equity, che nel frattempo non erano in grado di rimborsare moderatamente, sono in grado di essere licenziati se sono contrattati in modo illegale.
    Diritto di elezione: è stato possibile ritirare l'appello di tutti i strumenti finanziari, come fondi, prestiti e assicurazioni, in un determinato periodo di tempo, ma non include pagamenti anticipati e di debito come il Pay.
    Richiesta di informazioni: nel corso della procedura di contenzioso e controversia con la società finanziaria, è stato possibile richiedere materiale registrato e gestito dai venditori di strumenti finanziari, che è possibile applicare i diritti di richiesta a partire dal 25 settembre, poiché è necessario creare un sistema di registrazione e gestione da parte della società finanziaria.

Con l'attuazione della legislazione, i consumatori stanno rispondendo alle preoccupazioni della squadra di aspettativa, e sono preoccupati che i poteri dei consumatori siano migliorati, ovviamente, ma che non sono ancora pronti a far rispettare la legge.
In particolare, il settore finanziario ha sottolineato che le linee guida sono ambigue, e che i consumatori sono confusi perché non ci sono criteri dettagliati per determinare quale sia la compensazione finanziaria o quale azione sia il diritto di vendita se esercitano il diritto di contrattazione illegale.

댓글 남기기

이메일은 공개되지 않습니다. 필수 입력창은 * 로 표시되어 있습니다