I giocatori di calcio della Coppa del Mondo Under 20 (U-20)
Yang Hyun-jong dei Texas Rangers ha combattuto nella sua terza partita di prova contro i Los Angeles Dodgers. Yang Hyun-jong è salito al quinto tumulo, in ritardo di 0-6, ai Dodgers e alle partite di dimostrazione a Camalback Ranch a Glendale, in Arizona, il 20 (di seguito "Korea Time"). Tre inning hanno segnato tre pin-out […]

Yang Hyun-jong dei Texas Rangers ha combattuto nella sua terza partita di prova contro i Los Angeles Dodgers.

Yang Hyun-jong è salito al quinto tumulo, in ritardo di 0-6, ai Dodgers e alle partite di dimostrazione a Camalback Ranch a Glendale, in Arizona, il 20 (di seguito "Korea Time"). Tre inning hanno segnato tre pin-out e quattro strikeout, uno.

Il Texas ha visto il lanciatore Kyle Cody essere sostituito per cinque run e tre volte, seguito da Lewis Otis, che ha vinto il quarto inning, mentre Hunter Wood ha vinto il quarto inning e Yang Hyun-jong è entrato nel quinto inning.

Il quinto inning ha terminato con sette palle; ha lanciato un buco in avanti (scioglimento) e una curva in due구 (palla) contro il primo battitore Jack McKinstri. La palla di terra colpita da McKinstree in tre battute è stata rifratta dopo aver colpito il piede sinistro di Yang Hyeon종, che ha fatto rotolare nella parte anteriore del secondo base e fuori dalla prima base.

Il prossimo battitore è stato DJ Peters, che ha permesso un homerun con i Dodgers l'8 agosto, guidando il primo baseball in due colpi e entrando nel primo base cover e prendendo il secondo out. Elliot Soto ha eliminato il primo baseman per il primo posto.

Tuttavia, il sesto inning è stato un po 'difficile: ha afferrato due colpi contro il principale battitore Ravello, consentendo un colpo di sinistra mentre il terzo si è incastrato nel mezzo; Sheldon Noyce ha chiuso con un tre-swing.

Un cambio lanciato da una palla da 1 partita in un incontro con Andy Burns di Lotte, ha permesso due rutazioni a sinistra; un secondo ruta di riconoscimento mentre la palla da baseball si è infilata sotto la pence. Nella crisi di 1-2-3, Austin Barnes ha colpito un colpo che ha colpito un centrocampista e ha permesso un punto, un po 'di pipistrello. Nella prima base, 1.3, Matt Davidson ha eliminato il suo ulteriore punto di partenza con un strikeout di sciocchezze e Matt Beatty con un secondo baseball.

Il settimo inning McKinstree è stato rimesso in tre strikeout senza fine. Peters ha gestito la palla di terra con il terzo baseman. La difesa era buona; e due secondi dopo ha catturato Soto con un strikeout senza fine.
Lee Kang-in (20, Valencia) riceve una chiamata d'amore per il Big Club. Se la Juventus viene rilasciata come agente libero (FA), cerca di portare Lee Kang-in a zero won. Il periodo di contratto con Valency finirà l'anno prossimo.

Il media italiano Ilbiancoreno ha detto il 20 (ora coreana) che Lee Kang-in è stato catturato dalla rete radar della Juventus. La Juventus stava monitorando costantemente Lee Kang-in. Lee Kang-in non è felice a Valencia ".

Lo stesso esperto europeo di calcio Romeo Agresti ha dichiarato: "La Juventus sta cercando giocatori di bersagli liberi (FA) e sono anche interessato a Lee Kang-in, che ora è incluso nella lista di ingresso. "È una questione che devi seriamente guardare", annuì al pensiero di trasferimento.

Lee Kang-in è un talentum che è cresciuto a Valencia. Ha preso la squadra di Youth per passo e ha promosso la squadra B nel 2019 fino alla prima armata. Sotto la guida di 해외축구중계 Marcellino, non è stato in grado di ottenere il 100% di merito, lasciando l'ala più di un terzo e offensivo centrocampista. Non è stato garantito un tempo di apparizione definitivo per motivi tattici (formazione 4-4-2).

Lee Kang-in ha considerato Valencia e addio, ma Valencia ha chiesto di rimanere, spiegando il suo futuro e la sua visione. Ha inviato i veterani in estate e ha nominato il manager Harvey Gracia. La selezione è stata annunciata per l'uso come opzione di attacco 1 nella pre-stagione, ma non ha usato Lee per l'attrito con i suoi alti livelli.

Con Valencia che il contratto è terminato nel 2022, i negoziati di riappalto sono freddi; è praticamente più un rifiuto che una sospensione. Lee ha anche preso la testa dalla panchina per la decisione di allenatore di Gracia, che non ha capito nelle partite di campionato.

Secondo quanto riferito, le tre maggiori leghe europee sono interessate, tra cui la Premier League spagnola, la Liga francese, la Serie A italiana e la Premier League più recentemente. Se Valencia vuole pagare il trasferimento, deve almeno passare quest'estate.

Secondo il distretto di Valencia "Super Deporte", la Juventus si interessava a Lee Kang-in ogni estate al mercato dei trasferimenti. Sembra che abbia osservato Lee Kang-in dalla Coppa del Mondo Under 20 (U-20) della International Football Federation (FIFA).

Naturalmente, se Lee Kang-in si disfacesse di un agente libero, molte squadre diverse dalla Juventus si immergerebbero nella partita di ingresso.La nevicata sul trasferimento verso Lee è una prospettiva calda da quest'estate a quest'anno.

댓글 남기기

이메일은 공개되지 않습니다. 필수 입력창은 * 로 표시되어 있습니다