Una volta che hai fame, proviamo a scegliere velocemente il menu.
Durata 1.0 Visita: 23 novembre 2020 (mese) 19:05.Tempo d'attesa: abbiamo prenotato prima alle 19:30 e siamo arrivati prima di quanto pensassimo, fortunatamente c'era un posto e ci siamo seduti subito (in attesa 0 minuti).​Punto di ristoro 2.0: Les Bourges.​Menu' 3.0: vino 12000~ Elemento 3.1 (risotto altitudine) 16.000. 3.2 punte ( bistecche di fine stagionatura) 25.000 punte. Voderas 3.3 […]

Durata 1.0 Visita: 23 novembre 2020 (mese) 19:05.

Tempo d'attesa: abbiamo prenotato prima alle 19:30 e siamo arrivati prima di quanto pensassimo, fortunatamente c'era un posto e ci siamo seduti subito (in attesa 0 minuti).



Punto di ristoro 2.0: Les Bourges.



Menu' 3.0: vino 12000~

 Elemento 3.1 (risotto altitudine) 16.000.

 3.2 punte ( bistecche di fine stagionatura) 25.000 punte.

 Voderas 3.3 La Purissima Syrah (vino rosso) 42.000.



Rassegna personale 4.0: 10 000 stelle (★★★★☆ 4.5).

 Prima del trasferimento 4.1, l'ufficio era vicino alla stazione del Santuario, quindi c'erano molte cose da godere, dal wine bar lungo la strada al whisky, quindi andavo in seconda o terza macchina. Naturalmente è anche il posto ideale per riunirsi fin dal primo turno per mangiare e bere qualcosa. Perché dopo un giro senza preoccupazioni, è venuto fuori un posto perfetto per i nostri gusti.

 Il 4.2 di questa giornata è un bicchiere di vino al wine bar della Strada del Vino? No bottiglia! Ho prenotato per quello che volevo e, a volte, è solo l'ultima data disponibile prima del limite. Anche i vaccini sono ben sviluppati, quindi non vedo l'ora di uscire dalla città di Corona.

 Abbiamo prenotato al wine bar della strada laterale e abbiamo adattato ampiamente l'orario di lavoro, in modo da poter raggiungere la metropolitana prima di quanto pensassi, e la posizione di Les Bourges è stata facile da trovare all'inizio della strada, non lontano dalla stazione del Santuario. Il posto è già occupato, siediti subito e guarda il menu.

 Il menu di Les Bourges terminava con una riga semplice, c'erano tantissime liste di vini, che variavano così tanto da essere letti uno per uno, anche uno per uno. Una volta che hai fame, proviamo a scegliere velocemente il menu.

 4. Scegli il menù del wine bar lungo la strada che devi riempire. Il nome del menu è scritto come la parola chiave rappresentativa del menu, che ho dovuto guardare più da vicino alla descrizione del menu. Abbiamo scelto l'elevazione (risotto di riso) e la fine della frusta (stake finale di maturazione).

 In un wine bar della strada 4,6 il vino è stato scelto per il bodegas La Purissima della varietà Shira, vino rosso. Il Syrah è la stessa razza dello Shiraz, comunemente chiamato in Francia e in Australia. Il vino della giornata era spagnolo. Ad ogni modo, per una breve conoscenza del vino, c'è un aroma piuttosto intenso dell'uva, che si sprigiona dalla forza dell'alcol e la sensazione di essere abbastanza piccante, e la sensazione di essere pesante è molto buona. soddisfazione

 In realtà, quando si beve vino a stomaco vuoto, il corpo diventa caldo e si sente bene. Il risotto all'elevazione è servito prima. I funghi sono davvero una festa di funghi per varietà, fino al fungo collo per tipo di elevazione, funghi porcini e funghi Nutari!

 Con un cucchiaio 4,8 volte più saporito, ho dovuto coprirlo subito, quindi ho aggiunto il risotto all'elevazione, spruzzando ancora una volta il concentrato di funghi, per aumentare il sapore dei funghi. Il cucchiaio, che per un attimo esitava, veniva mangiato a grandi sorsi, dolcemente sopra il cucchiaio, non troppo, grazie all'intenso sugo cremoso e al concentrato di funghi, con un grosso secchio tagliato a metà e pieno di sapore in bocca, ottimo. soddisfazione

 Il fungo del collo era una novità: il tanguero, il collo di giada, aveva una nuova consistenza che non era eccessiva, rigettò il palato senza indugio e, una volta assaggiato ancora con il fungo dell'elefante, il profumo e l'odore erano così buoni che non mancavano. Soddisfazione!

 Mentre mangiavamo in una vera e propria ammirazione per il risotto all'elevazione, la bistecca fine era croccante e fine di un wine bar lungo la strada. Si chiama fine stagionato, che matura in rosso e rosso con un tocco di midio, e anche la lasagna con ambra e rami, riempiendo la composizione!

 4.11 Cominciamo con le lasagne. Quando sono stato tagliato, ho lasciato il terzo posto. Le nostre bocche sono due e comunque, per provare, c'è uno strato di lasagne sovrapposte, che ci ha fatto piacere masticare delicatamente. Anche i rami sono leggermente intagliati, ed è stato bello stare insieme. soddisfazione

Ora cerchiamo di tagliare piacevolmente le bistecche di fine maturazione. La superficie è leggermente croccante, inizialmente leggermente reversibile, ma quando viene tagliata delicatamente in avanti e all'indietro, viene tagliata delicatamente e cotta così bene all'interno che, anche se mangiata, il fegato intrecciato è ben conservato. Inoltre, la salsa alla fine della sagola è chiamata salsa per sottacezione 강남풀싸롱 del vino, che è così buono che sia lasagne e bistecche sono state così bene che ho mangiato il sugo con la bistecca che ho visto il resto della ciotola ed è stato bello finire divertente. soddisfazione



Dettaglio del punteggio di 5.0.

 ★ 5 : Un posto da visitare con fatica.

 ★ 4.5 : quartiere e luogo che ricorda.

 ★ 4 : Un posto che si pensa di essere PLANB in quel quartiere.

 ★ 3.5 : Non male, ma ... Un posto che non era male.

 * Non vengono piazzati più di un asterisco.

댓글 남기기

이메일은 공개되지 않습니다. 필수 입력창은 * 로 표시되어 있습니다