Riceverai 3,6 milioni di won di contributo all’anno.
Si trova in una città economicamente molto difficile. A causa della situazione, le spalle dei candidati diventano sempre più pesanti. Tanto più che il movimento economico ha un ruolo importante nello sviluppo del paese, tanto più il governo sta facendo sforzi per assicurarsi nuovi posti di lavoro. Così oggi, prenderò un po' di tempo per […]

Si trova in una città economicamente molto difficile. A causa della situazione, le spalle dei candidati diventano sempre più pesanti. Tanto più che il movimento economico ha un ruolo importante nello sviluppo del paese, tanto più il governo sta facendo sforzi per assicurarsi nuovi posti di lavoro. Così oggi, prenderò un po' di tempo per scoprire le condizioni per la promozione dell'occupazione, uno dei progetti politici finanziati dal governo. Si può ottenere tanto aiuto quanto è stato creato per aiutare le persone che sono relativamente difficili da trovare, come le donne che hanno interrotto la carriera o le persone con disabilità, ma cercheremo di dare un'occhiata più dettagliata qui di seguito.

È ammissibile solo ai richiedenti che hanno completato un programma di lavoro riconosciuto dal Ministero dell'Occupazione e del Lavoro. È un sistema che consente alle aziende che cercano lavoro registrate nel fondo delle speranze di lavoro di sostenere un fondo di aiuti designato nel paese. Un buon sistema sia per gli operatori che per gli utenti come sistema per aiutare le persone con problemi di occupazione. Da un punto di vista aziendale, la sola assunzione è una parte del costo del lavoro da parte del paese, quindi è bello avere un lavoro da parte delle persone vulnerabili.


Allora, cerchiamo di vedere chi sta parlando della vulnerabilità del lavoro nelle condizioni per la promozione dell'occupazione. Prima di tutto, la classe vulnerabile al lavoro è una classe che ha condizioni relativamente sfavorevoli per l'occupazione nella società.



Questo è il caso delle persone più deboli, come i disordini fisici, comprese le donne più vulnerabili. Tuttavia, non tutti 폰테크 sono in grado di fornire assistenza e dopo più di un mese di completamento del programma di lavoro riconosciuto dal Ministero dell'Occupazione e del Lavoro, devono registrarsi per trovare lavoro. Tuttavia, se il periodo di disoccupazione supera i tre mesi, il programma di lavoro è sottoposto a una sovvenzione per la promozione dell'occupazione, anche se hai completato il programma di lavoro per meno di un mese.
Se guardate i termini del sussidio per la promozione dell'occupazione, tutte le aziende che ne hanno diritto sono valide. Ma ci sono alcune restrizioni sulla radice dell'assunzione, su come pagare uno stipendio, ecc. Se non paghi correttamente lo stipendio, o se assumi una famiglia, sarai escluso.

in caso di assunzione di lavoratori a tempo pieno

In caso di impiego di lavoratori con una durata fissa del contratto di lavoro.

Nel caso di pagamento di un salario inferiore al salario minimo dell'anno.

- Se corrisponde a un coniuge o a un parente di un imprenditore o di una famiglia di quattro famiglie.

Se un lavoratore è assunto da un imprenditore o da un imprenditore associato, come noi, che si è trasferito entro un anno.

- I proprietari degli affari la lista è aperta se non hanno pagato o se hanno pagato un salario.

- In caso di pensionamento di un lavoratore da 3 mesi fino a 1 anno dopo l'assunzione prima dell'assunzione del soggetto.

Quando una grande azienda ha completato il pacchetto di successo occupazionale, ma ha assunto persone con meno di 29 anni di disoccupazione che si sono laureati dall'università e che hanno un periodo di ricerca inferiore a 12 mesi.
Allora, cercheremo di vedere che cosa i contributi durante i termini di sostegno di promozione dell'occupazione. A seconda delle dimensioni di un'azienda che opera, c'è anche un altro tipo di finanziamento: il rischio di licenziamento dopo l'assunzione non arriva direttamente dopo l'assunzione, ma almeno sei mesi dopo l'assunzione, per un totale di due pagamenti ogni sei mesi. Inoltre, a seconda delle condizioni, il supporto può durare fino a due anni.


Per le aziende che sono interessate a sostenere l'assistenza prioritaria, il contributo ammonta a 3,6 milioni di won in sei mesi e l'importo annuale a 7,2 milioni di won. Per le grandi aziende, 1,8 milioni di won saranno sostenuti per sei mesi e riceverete 3,6 milioni di won di finanziamento all'anno. Tuttavia, è difficile ottenere tutte le somme sopra elencate, perché il limite dell'80% della retribuzione che grava sul soggetto e del 30% alla fine dell'anno di assicurazione pubblico.


Quali sono le modalità di applicazione e i documenti?

La domanda può essere presentata attraverso il sito web dell'assicurazione sul lavoro e richiede una copia del contratto di lavoro, una copia del registro salariale del soggetto, un certificato per identificare il soggetto e una domanda di aiuto. La maggior parte dei documenti sono disponibili in azienda, e in caso di assunzione di disabili, è sufficiente avere un certificato direttamente al soggetto.

댓글 남기기

이메일은 공개되지 않습니다. 필수 입력창은 * 로 표시되어 있습니다