il modo e il tipo di pubblicità che utilizza il blog
Questo è il modo in cui le persone trovano le parole chiave da cercare, scrivono i loro testi e li portano al sito o alla loro home page. Dal momento che si utilizza il blog, ha vantaggi in termini di costo e la durata rispetto ad altri annunci pubblicitari.Quindi, se si applica il metodo di […]

Questo è il modo in cui le persone trovano le parole chiave da cercare, scrivono i loro testi e li portano al sito o alla loro home page. Dal momento che si utilizza il blog, ha vantaggi in termini di costo e la durata rispetto ad altri annunci pubblicitari.
Quindi, se si applica il metodo di promozione che ha utilizzato il blog al marketing alimentare, si ottengono buoni risultati.
Quando si tratta di blog marketing, abbiamo un grande vantaggio in termini di riduzione dei costi, perché utilizziamo il nostro blog per promuovere la nostra promozione.
Come sapete, non ci sono costi per creare e gestire un blog.
Così, a causa di un budget di base ridotto, i costi di posizionamento degli annunci utilizzando altri media ( Youtube, Instar) non possono che essere buoni.
Gli articoli pubblicati una volta (scritti da qualcuno che ha capito la logica del blog) rimangono per mesi o per lunghi periodi. Quindi, anche se abbiamo fatto pubblicità a costo zero, l'effetto è che si mantiene in media.
Semplicemente, anche se si tratta solo di annunci di ricerca per le parole chiave native, l'effetto pubblicità scomparirà immediatamente dopo che il costo della pubblicità è esaurito.
Lo stesso vale per Instagram, il modo in cui promuoviamo YouTube. Paghi un certo numero di soldi e l'effetto dura fino a quando scompare.
Tuttavia, se si utilizza un blog, la durata di un post esposto è di circa un mese fondamentale, con il vantaggio di essere così a lungo che il marketing utilizzando altri media è 백링크 incomparabile.
Come tutti sanno guardando YouTube, l'annuncio su YouTube viene spruzzato su tutti, senza alcuna selezione di bersagli. Se questi obiettivi sono selezionati in modo casuale, diventa difficile vedere l'effetto di costo.
D'altra parte, se si utilizza un blog, può essere un grande aiuto per le vendite in termini di efficacia pubblicitaria, perché è possibile selezionare il target di riferimento che si desidera.
E quali sono gli indicatori che le persone prendono come riferimento nella scelta di un'azienda di interni?
Prima di tutto, mi limiterò alla tua zona di residenza, e poi navigherò per azienda.
Supponiamo che l'area in cui vivo sia Agujeong-dong.
E in questo modo si cerca "Interior Repgujeong", "Interior Suchadong Station". E si cerca con attenzione locale.
Allora, mentre gestisci un blog di marca, afferrare queste parole chiave e pubblicare un post.
L'esposizione superiore è fondamentale, in quanto gli articoli sono naturalmente pubblicati tenendo conto della logica del blog e del motore di ricerca.
In questo modo, mentre si afferra una parola chiave, si aumenta l'introduzione, le vendite, e il blog stesso diventa grande.
Così avrete anche una piattaforma che vi permetterà di gestire un blog di marca, aumentare le vendite e allo stesso tempo espandere il vostro business.
Anche i blog devono avere un concetto di blog.
Il blog dell'ospedale deve contenere informazioni sulla medicina, mentre il blog legale deve contenere informazioni su casi penali e civili.
Allo stesso modo, un blog d'interni deve contenere informazioni sull'interno.
Dobbiamo creare un blog in modo che la gente possa pensare, "Questo è il blog specializzato in interni Gouna".
La prima cosa che la gente vede è dove la gente vede, cosa deve fare, cosa impedisce alla gente di allontanarsi.
Quando si lavora all'interno, si sta creando un blog che vi farà pensare che questo è tutto tondo.
Questo aumenta le probabilità di clienti che arrivano una volta.
Fare un blog di interni come un blog di interni.
Ecco come gestire un blog di marca di successo.
Poiché la comprensione del blog è basata sulla comprensione, quasi tutti i testi sono esposti in modo superiore. Dopo l'esposizione superiore crea un grande afflusso con le parole chiave Occupy.
Quindi, se avete un sito di marketing, potete usare la pubblicità per aumentare il flusso in modo aggressivo

댓글 남기기

이메일은 공개되지 않습니다. 필수 입력창은 * 로 표시되어 있습니다